• La nostra filosofia

    Dagli anni '60 dedichiamo la nostra energia e le nostre competenze a un solo e unico settore: la bellezza.

  • Bellezza a 360 gradi che ricopre un ruolo cruciale all’interno di ogni singolo ecosistema di ciascun individuo, uomo o donna, grandi o piccoli, oriente e occidente…

     

    La bellezza è un modo di essere che permette alle persone di trovare sicurezza nei loro mezzi e farsi strada nelle vie più ripide e tortuose… per questo abbiamo deciso di investire in questo settore.

     

    La nostra filosofia è quella di soddisfare le infinite e particolari richieste di ogni persona con lo scopo di trovare una versione migliore di se stessi, accessibile a tutti. Ci impegniamo a svolgere questa missione in modo etico e responsabile, nel rispetto delle diverse culture e dell’ambiente.

     

    Il gruppo Mirato crede profondamento in uno Sviluppo Sostenibile e si impegna per poter fare la differenza per il domani del nostro pianeta.

     

       

     

    REPORT DI SOSTENIBILITÀ 2022

     

    Questa è l’azienda Mirato, una realtà industriale dalle caratteristiche tutte italiane, ma dal respiro sempre più internazionale, in grado di soddisfare richieste e bisogni diversi e specifici.

     

    Il successo della nostra azienda risiede, in primis, nella gratitudine e soddisfazione di ogni nostro singolo cliente il quale ci ha permesso di arrivare oggi ad essere uno dei leader italiani nel settore della bellezza. A questo aspetto si lega anche l'elevata flessibilità produttiva, la distintiva capacità d'innovazione e la progressiva integrazione e segmentazione dell'offerta all'interno di "marchi ombrello" già affermati, Mirato ha saputo costantemente anticipare nuovi trend e rispondere tempestivamente a nuovi orientamenti della domanda.

     

    L'affinamento delle tecniche produttive, la costante attenzione alla qualità del prodotto ed efficaci politiche commerciali e di marketing, hanno contribuito a rendere Mirato una realtà industriale di primaria importanza.

     

     

    -        Certificato IFS-HPC scad 23/04/2024

     

       

    Certificato

     

    -        Certificato ISO 22716  scad 10/04/2025

       

    Certificato

     

    -        Certificato ISO 45001  scad 14/05/2026

     

    Certificato

     

     

    -        Politica Sicurezza Qualità Ambiente Sostenibilità

     

    Certificato

     

     

    -        Politica RIR

     

    Certificato